Maroni: "Berlusconi faccia il suo dovere, far rinascere il Milan"

Maroni: “Berlusconi faccia il suo dovere, far rinascere il Milan”


Per risolvere i problemi del Milan si “candida” il Roberto Maroni bis. Non sono le prime parole sui rossoneri, infatti, che Maroni spende in questi giorni di difficoltà, sconfitte e polemiche, tra la panchina traballante di Allegri e la visita in programma di Berlusconi.

A La Nazione Maroni si è esposto in questi termini: Presidente, vada in panchina… del Milan e faccia il suo dovere, faccia rinascere il sogno che ci ha accompagnato in tutti questi anni. Parole forti, quasi un consiglio amichevole, ma fatto con fermezza. Un pensierino sul Milan non manca mai.

E chissà se questo monito (si dice così in politica) verrà recepito dal Presidente Berlusconi quando venerdì a Milanello è chiamato a dare una scossa, con parole ma soprattutto fatti veri, presenziando all’allenamento del Milan e pianificando, con chiarezza, i piani futuri della “sua creatura” (su consiglio di Galliani).




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl