Massadio Haidara, più che un’idea per la fascia sinistra. E lui rivela: “Sogno il Milan”

Si chiama Massadio Haidara, gioca nel Nancy. La provenienza non è sinonimo di garanzia, visto che si tratta della stessa ex squadra di Bakaye Traoré. Ad ogni modo su questo giovane terzino sinistra, classe 1992, hanno messo gli occhi diversi club europei.

Il ruolo che ricopre e l’età fanno gola ad Adriano Galliani, sempre a caccia di una soluzione definitiva per la fascia mancina. Tuttavia, la richiesta del Nancy è di 8 milioni di euro. E sul giocatore c’è la concorrenza della Fiorentina. Lo stesso Haidara ne ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb: “Vorrei giocare nel campionato italiano, che mi piace tanto. La Fiorentina è un’ottima squadra, ho sentito parlare di Montella e mi sembra un allenatore molto bravo. Poi lo ricordo da giocatore“.

Ma la sorpresa arriva nelle frasi successive, alla domanda sulla squadra italiana del cuore:Il Milan. Sogno di poterci giocare, un giorno. Anche se non ci sono più i migliori giocatori del mondo, Ibrahimovic e Thiago Silva, che adesso giocano qui in Francia, al Paris Saint-Germain. Ma anche la Fiorentina è un’ottima squadra. I viola mi piacciono, giocano benissimo e mi piacerebbe misurarmi nel vostro campionato. Perché no? Poi, come ho detto, in futuro sogno il Milan“.

Insomma, un chiaro messaggio d’amore ai colori rossoneri. Da via Turati avranno senz’altro annotato in vista della riapertura del mercato a gennaio.

Impostazioni privacy