Mesbah recuperato: sabato in Primavera, a gennaio la cessione?

Riecco Djamel Mesbah! Il terzino, infortunatosi alla coscia un mese fa, dopo aver recuperato dallo stiramento ha iniziato ad allenarsi con il gruppo. Per lui lo staff medico rossonero ha però previsto un rientro in campo graduale tanto che non è ancora tra i convocati di Mister Allegri, ma sarà invece a disposizione della Primavera di Dolcetti, sabato contro il Sassuolo al Vismara.

Sulla corsia di sua competenza troverà però un nuovo concorrente: quel Kevin Constant che, a suon di buone prestazioni, ha ormai convinto Galliani a strapparlo al Genoa.Vicini al rientro anche Luca Antonini e Ignazio Abate che, come ha annunciato Allegri durante la conferenza stampa, potrebbero essere a disposizione già contro lo Zenit in Champions.

La batteria di terzini, tenendo conto anche del polivalente De Sciglio, è quasi al completo (out solo Didac Vilà) e per l’algerino non sarà facile ritagliarsi spazio. “Dimosterò di essere da Milan” aveva promesso dopo essere rimasto, un po’ a sorpresa, a Milanello. Intanto in via Turati, non è un segreto, lavorano a una possibile cessione, definitiva o in prestito, a partire già da gennaio. Il tempo per Djamel inizia a diventare poco.

Impostazioni privacy