Milan-Juventus: finalmente il tutto esaurito!

Milan-Juventus: finalmente il tutto esaurito!


Si prospetta il pubblico delle grandi occasioni e il tutto esaurito per il big match di domenica sera a San Siro tra Milan e Juventus. Secondo quanto riporta il sito ufficiale acmilan.com, infatti, sono rimasti in vendita gli ultimi 2.259 biglietti. Si tratta di biglietti del primo anello rosso e arancio e del terzo anello blu/verde. Le biglietterie dello stadio apriranno domani mattina dalle ore 10 fino alle ore 19 e, salvo esaurimento, anche domenica mattina a partire dalle ore 10.

La partita di cartello della tredicesima giornata di serie A, che vede in campo le due squadre reduci dai trionfi in Europa, ha richiamato la passione dei tifosi allo stadio, i quali tornano a riempirlo dopo una serie di partite a digiuno proprio da questo punto di vista. Di questi tempi non è facile assistere ad un evento del genere, vuoi per il rincaro biglietti vuoi per la mancanza di spettacolo che ha caratterizzato la squadra di mister Allegri fino a queso punto della stagione, e ciò non capitava precisamente dall’ultimo derby. La tradizione, la gloria e le emozioni a cui ci ha abituato questa sfida, sebbene l’asticella del tasso tecnico della squadra rossonera sia calata, ha fatto comunque breccia nel cuore di tutti i tifosi.

Ci sarà bisogno del calore, del folclore, del tifo e dell’incoraggiamento giusto che ha sempre contraddistinto la nostra tifoseria per poter affrontare i bianconeri, ormai sempre più considerati come macchina schiacciasassi.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl