Nesta, un pomeriggio da spettatore a San Siro

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Alessandro Nesta torna a vedere i colori rossoneri. Nessun accostamento dell’ex numero 13 ad un possibile ritorno, solo un pomeriggio da spettatore a San Siro per rivedere per la prima volta gli ex compagni e gustarsi la partita con la Fiorentina in tribuna. La sua squadra infatti, il Montreal Impact, è in Europa per un mini-tour di partite e, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, dopo aver affrontato il Bologna e prossimamente proprio la Fiorentina, il difensore si è preso un pomeriggio di libertà per ritornare nel suo stadio con il suo pubblico.

Dopo le dolci parole dell’ex rossonero in un’intervista al giornale milanese (“Sarei tornato a piedi al Milano se solo avessi qualche anno di meno, adesso proprio non ce la farei a ripresentarmi in Serie A”), la notizia di un possibile ritorno di Nesta a Milano aveva fatto il giro di tutti i media. Ma il ritorno di Stinco di Sandro allo stadio rappresenta l’affetto che il giocatore avrà sempre nei confronti dei colori rossoneri. E chissà se prima e poi li riabbraccierà.

Twitter: @SBasil_10

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook