SNAI punta tutto sul Milan: 2.00

Match caldissimo quello di San Siro contro la Fiorentina. La sfida per i rossoneri è per il definitivo rilancio, mentre per i viola di Montella può valere la conferma come squadra tra le più forti in serie A. SNAI propone il favore del pronostico per i padroni di casa: 1 quotato a 2.00. Per i bookers pare difficile che vinca la squadra toscana: anche perché il segno x è ritenuto più probabile del 2, rispettivamente 3.40 e 3.60. In generale le possibili difficoltà che i nostri avversari troveranno sono palesemente riscontrabili nel segno x2 a 1.71: valore abbastanza alto per essere una doppia chance.

Di sicuro sarà battaglia vera alla Scala del calcio. I gol a quanto pare non mancheranno: gol quotato a 1.70 e no gol a 2.00. Pare che quindi sia improbabile che una delle due squadre giunga al triplice fischio senza aver violato almeno una volta la porta avversaria. Quasi sicuramente segnerà il Milan (1.20 sì, 3.80 no), un pelo più difficile sarà la strada verso al rete per la Fiorentina (1.45 sì, 2.50 no). Under e over che con lo stesso valore circa (1.80 l’under, 1.85 l’over) rendono la giocata tra le più difficili ed esclusiva per gli amanti della giocata ad effetto.

Per SNAI non ci sono dubbi: o Milan o pareggio, non c’è spazio per la Fiorentina a San Siro. I risultati fissi con la quota più bassa sono l’1-1 e l’1-0 (rispettivamente 6.00 e 6.50). Molto interessante è la bassa valutazione che l’agenzia di scommesse ci da del risultato 2-1: 7.00. Un finale che riassume un po’ quanto già specificato prima con le valutazioni delle altre quote: gol da entrambe le parti, spettacolo, e, possibilmente, vittoria del Milan.

Impostazioni privacy