Notti da Milan! Amelia: “Uniti si vince”, Urby: “Una grande vittoria”. E Da Parigi…

…Una notte da Milan, finalmente! Una notte da grande Milan, nella serata, forse, più importante di tutte, contro la Juventus capolista. Sembravano non avere speranze i rossoneri, chiamati ad affrontare la forte e compatta armata bianconera: e invece, grazie ad una prestazione di grande cuore, grinta e orgoglio, il Milan è riuscito nell’impresa di superare la Juventus per 1-0, davanti ai propri tifosi, in un San Siro gremito in ogni ordine di posto.

Ecco soltanto alcuni dei tantissimi tweet di gioia postati nel post partita di Milan-Juventus, ma i complimenti ai rossoneri sono arrivati anche da Parigi, dall’ex indimenticato Thiago Silva“Andiamooooo Milan e sempre Milan, 1-0 Juventus!!”

GIOCATORI:

@ck21_official: “Un Guerriero e Come Un Muro Ma Un Muro Che Da Schiaffi…Forza Milan… Grande Tifosi…” (Kevin Constant)

@Urby28: “Goodmorning.. Great victory yesterday.. Fighting spirit.. We win and lose together.. #Happyness #Milan” (Urby Emanuelson)

@AmeliaGoalie: “Gara dura ma ottima prestazione,dopo il passaggio in champions un’altra gioia x noi e x tutti i milanisti…stiamo crescendo Uniti si vince” (Marco Amelia)

@SulleyMuntari14: “Good job good result guys.. Thanks for all … !! Forza Milan Per Sempre !!!” (Sulley Muntari)

GIORNALISTI:

@ruiu19: “Muntaratissimi! Solo noi queste notti!” (Cristiano Ruiu, Mediapason)

@carlolaudisa: “#Milan#Juve. Indigeste le milanesi per la capolista. E i rossoneri risalgono a quota 18” “#Milan. Molti promossi, #DeSciglio, #Mexes, capitan #Montolivo e#Robinho tra i più brillanti #gds” (Carlo Laudisa, Gazzetta dello Sport)

@Andysaro: “Grande il bambino #desciglio, stupefacente #constant, cuore#elshaarawy: ma l’uomo-squadra è #montolivo. Cervello e palle.#gomilan” (Andrea Saronni, Mediaset)

@PIERPARDO: “Il rigore non c’è, e non è un dettaglio, però il #Milan ha ritrovato spirito e giocato bene. Non è perfetto ma è tornato a essere squadra” (Pierluigi Pardo)

@Aldito11: #MilanJuve Milan con più rabbia,autostima e sicurezza nelle giocate.Montolivo super,De Sciglio ottimo,Mexes,Yepes ed El Shaarawy di altolivello” (Aldo Serena, Mediaset)

@crudeliofficial: “E andiamoooo!!!” (Tiziano Crudeli)

@Chrisbad87: “Questa è una serata da ricordare, ce la meritavamo, è giusto così. È la passione, il cuore. È semplicemente @acmilan!!!” (Christian Pradelli, direttore SpazioMilan)

@LorenzoTurati92: “Grazie @acmilan per questa importante e soffertissima vittoria” (Lorenzo Turati, SpazioMilan)

TIFOSI, EX GIOCATORI, STAFF MILAN:

@gallinari8888: “Grande milan..grande vittoria..” (Danilo Gallinari, giocatore NBA)

@GullitR: “Come on Milan. Win this game. To much defending in the 2th half against Juve” (Ruud Gullit)

@MatteoTaglia: “Grande Diavolo!!!” (Matteo Tagliarol, schermidore)

@crigalliani: “Milan 1-0 Juventus!!! Che bella partita ragazzi e che grande Milan!!” (Cristian Galliani, Allievi Milan)

@17hughes17: “Classe grinta e tanto cuore….grazie !!!” (Ugo Allevi, Ufficio Stampa Milan)

@BeatrixMoro: “C H E B E L L O !!! #MilanJuventus Grandissimi ragazzi,#tuseituttalamiavita!! Felice del lavoro fatto e.. Ottenuto!!!#AvantiCosì” (Beatrice Moro, ufficio stampa Milan)

@CoachDolcetti: “Milan-Juve 1-0 (Robinho) Per ora va bene così.” (Dolcetti, allenatore Primavera)

Impostazioni privacy