Notti da Milan! Amelia: “Uniti si vince”, Urby: “Una grande vittoria”. E Da Parigi…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

…Una notte da Milan, finalmente! Una notte da grande Milan, nella serata, forse, più importante di tutte, contro la Juventus capolista. Sembravano non avere speranze i rossoneri, chiamati ad affrontare la forte e compatta armata bianconera: e invece, grazie ad una prestazione di grande cuore, grinta e orgoglio, il Milan è riuscito nell’impresa di superare la Juventus per 1-0, davanti ai propri tifosi, in un San Siro gremito in ogni ordine di posto.

Ecco soltanto alcuni dei tantissimi tweet di gioia postati nel post partita di Milan-Juventus, ma i complimenti ai rossoneri sono arrivati anche da Parigi, dall’ex indimenticato Thiago Silva“Andiamooooo Milan e sempre Milan, 1-0 Juventus!!”

GIOCATORI:

@ck21_official: “Un Guerriero e Come Un Muro Ma Un Muro Che Da Schiaffi…Forza Milan… Grande Tifosi…” (Kevin Constant)

@Urby28: “Goodmorning.. Great victory yesterday.. Fighting spirit.. We win and lose together.. #Happyness #Milan” (Urby Emanuelson)

@AmeliaGoalie: “Gara dura ma ottima prestazione,dopo il passaggio in champions un’altra gioia x noi e x tutti i milanisti…stiamo crescendo Uniti si vince” (Marco Amelia)

@SulleyMuntari14: “Good job good result guys.. Thanks for all … !! Forza Milan Per Sempre !!!” (Sulley Muntari)

GIORNALISTI:

@ruiu19: “Muntaratissimi! Solo noi queste notti!” (Cristiano Ruiu, Mediapason)

@carlolaudisa: “#Milan#Juve. Indigeste le milanesi per la capolista. E i rossoneri risalgono a quota 18” “#Milan. Molti promossi, #DeSciglio, #Mexes, capitan #Montolivo e#Robinho tra i più brillanti #gds” (Carlo Laudisa, Gazzetta dello Sport)

@Andysaro: “Grande il bambino #desciglio, stupefacente #constant, cuore#elshaarawy: ma l’uomo-squadra è #montolivo. Cervello e palle.#gomilan” (Andrea Saronni, Mediaset)

@PIERPARDO: “Il rigore non c’è, e non è un dettaglio, però il #Milan ha ritrovato spirito e giocato bene. Non è perfetto ma è tornato a essere squadra” (Pierluigi Pardo)

@Aldito11: #MilanJuve Milan con più rabbia,autostima e sicurezza nelle giocate.Montolivo super,De Sciglio ottimo,Mexes,Yepes ed El Shaarawy di altolivello” (Aldo Serena, Mediaset)

@crudeliofficial: “E andiamoooo!!!” (Tiziano Crudeli)

@Chrisbad87: “Questa è una serata da ricordare, ce la meritavamo, è giusto così. È la passione, il cuore. È semplicemente @acmilan!!!” (Christian Pradelli, direttore SpazioMilan)

@LorenzoTurati92: “Grazie @acmilan per questa importante e soffertissima vittoria” (Lorenzo Turati, SpazioMilan)

TIFOSI, EX GIOCATORI, STAFF MILAN:

@gallinari8888: “Grande milan..grande vittoria..” (Danilo Gallinari, giocatore NBA)

@GullitR: “Come on Milan. Win this game. To much defending in the 2th half against Juve” (Ruud Gullit)

@MatteoTaglia: “Grande Diavolo!!!” (Matteo Tagliarol, schermidore)

@crigalliani: “Milan 1-0 Juventus!!! Che bella partita ragazzi e che grande Milan!!” (Cristian Galliani, Allievi Milan)

@17hughes17: “Classe grinta e tanto cuore….grazie !!!” (Ugo Allevi, Ufficio Stampa Milan)

@BeatrixMoro: “C H E B E L L O !!! #MilanJuventus Grandissimi ragazzi,#tuseituttalamiavita!! Felice del lavoro fatto e.. Ottenuto!!!#AvantiCosì” (Beatrice Moro, ufficio stampa Milan)

@CoachDolcetti: “Milan-Juve 1-0 (Robinho) Per ora va bene così.” (Dolcetti, allenatore Primavera)

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook