Tweet di gioia per una rimonta da grande Milan!

Una rimonta da grande Milan“, titolava ieri sera il sito ufficiale del club. Già, perché il pareggio contro il Napoli, contro questo Napoli, dei vari Hamsik, Insigne e soprattutto Cavani, ottenuto in rimonta, al San Paolo, in un momento di grande difficoltà per i rossoneri, vale molto più di un semplice punto in classifica. Si prevedeva una goleada, con la vittoria del Milan data addirittura a 4, ed invece quello che si è visto è stato probabilmente il miglior Milan della stagione, trascinato dal solito e immenso Stephan El Shaarawy. Un pareggio che sa di vittoria, dunque, nonostante la classifica continui a non sorridere a questo Milan.

Ecco soltanto alcuni dei tantissimi tweet di gioia postati nel post partita di Napoli-Milan:

GIOCATORI:

@ck21_official: “Combattere fino alla fine…. Fierté…Honneur… Courage…” (Kevin Constant)

@BoKrkic: “Una rimonta che ci dà fiducia e forza x continuare così, sempre fino la fine! Un saluto da Milanello, felice” (Bojan Krkic)

@OfficialNiang: @OfficialEl92 complimenti a el faraone per due goal di ieri contro napoli !! #Napoli-AC Milan” (Mbaye Niang)

GIORNALISTI:

@FabRavezzani: “Finalmente un buon Milan. È la dimostrazione che la squadra non è così scarsa come vuol far credere qualcuno”. (Fabio Ravezzani, TeleLombardia)

@ruiu19: “Finalmente una serata da Milan! Se mercoledì ci giochiamo la Champions è merito di Abbiati a San Pietroburgo…#nondimentichiamolo” (Cristiano Ruiu, Mediapason)

@carlolaudisa: “#Napoli#Milan. Il Faraone si merita il 10: con una doppietta cura i mali rossoneri e toglie il sorriso a #Cavani” (Carlo Laudisa, Gzzsetta dello Sport)

@crudeliofficial: “IL FARAONE L’HA MESSA!” (Tiziano Crudeli)

@monicolombo: “2-2 faraonemania” (Monica Colombo, Corriere dello Sport)

@Zazzaroni: “In fin dei conti un effetto Berlusconi l’ha prodotto: ha sedato Mazzarri. Complimenti al Milan che non ha mai perso la testa. Pardon, la cresta.” ” Nelle prime 13 ElSha ha segnato la metá dei gol del Milan (10 su 20). Credo sia un record per un ventenne. Faraimovic” (Ivan Zazzaroni, RaiSport)

@lucaserafini4: “A Palermo e Napoli il Milan da 2-0 a 2-2, l’aria del Sud scatena l’orgoglio” (Luca Serafini, Mediaset)

TIFOSI, EX GIOCATORI, STAFF MILAN:

@17hughes17: “Ottimo Stephan ma bene tutti avanti così …!!!” (Ugo Allevi, Ufficio Stampa Milan)

@BeatrixMoro: “Meno male che c’è @OfficialEl92 ! E adesso.. Solo #MilanJuve”  (Beatrice Moro, ufficio stampa Milan)

@arisiro92: “Capodanno in #montagna, estate ai #caraibi#Ambro prenota!!! Grande @OfficialEl92 #fenomeno” (Arianna Sironi, SpazioMilan)

@Chrisbad87: “Solo tu, @OfficialEl92…” (Christian Pradelli, direttore SpazioMilan)

SPAZIOMILAN FOLLOWERS: 

@Simone_92: @OfficialEL92 semplicemente straordinario”

@troprunner: “A questo punto #Ambrosini darà lo stipendio direttamente a @OfficialEl92 🙂

Impostazioni privacy