Ag. Pato: "Alexandre è al 100% e non si muove dal Milan"

Ag. Pato: “Alexandre è al 100% e non si muove dal Milan”


Prima il recupero dall’ennesimo guaio muscolare; poi, una serie di partite da titolare, culminate con il gol fondamentale contro il Malaga a San Siro. Infine, il solito nuovo infortunio patito nella gara contro l’Anderlecht, al termine della quale Pato aveva fatto intendere senza troppi giri di parole di essere pronto a discutere in merito alla sua cessione se Allegri non gli avesse dato il giusto spazio.

A smentire le voci circa la presunta partenza a gennaio del Papero ci ha pensato Gilmar Veloz, agente dell’attaccante verdeoro, come riportato da Repubblica: “Pato è guarito al 100% e può essere titolare. Non ha intenzione di chiedere di essere ceduto, eventualmente sarà il club a valutare le offerte”. Pato è guarito, Pato sta bene, Pato vuole giocare. E allora, perché Allegri non l’ha convocato già per la sfida di domani contro la Reggina?

Il mister continua a ribadire che Alexandre non ha ancora recuperato dalla botta al ginocchio e, addirittura, si parla di un suo ritorno soltanto nel 2013. Dove sta la verità?




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl