Ag. Pato: "Alexandre è al 100% e non si muove dal Milan"

Ag. Pato: “Alexandre è al 100% e non si muove dal Milan”


Prima il recupero dall’ennesimo guaio muscolare; poi, una serie di partite da titolare, culminate con il gol fondamentale contro il Malaga a San Siro. Infine, il solito nuovo infortunio patito nella gara contro l’Anderlecht, al termine della quale Pato aveva fatto intendere senza troppi giri di parole di essere pronto a discutere in merito alla sua cessione se Allegri non gli avesse dato il giusto spazio.

A smentire le voci circa la presunta partenza a gennaio del Papero ci ha pensato Gilmar Veloz, agente dell’attaccante verdeoro, come riportato da Repubblica: “Pato è guarito al 100% e può essere titolare. Non ha intenzione di chiedere di essere ceduto, eventualmente sarà il club a valutare le offerte”. Pato è guarito, Pato sta bene, Pato vuole giocare. E allora, perché Allegri non l’ha convocato già per la sfida di domani contro la Reggina?

Il mister continua a ribadire che Alexandre non ha ancora recuperato dalla botta al ginocchio e, addirittura, si parla di un suo ritorno soltanto nel 2013. Dove sta la verità?

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy