Dopo Catania si festeggiano vittoria e De Jong a suon di tweet

Dopo Catania si festeggiano vittoria e De Jong a suon di tweet

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Il giorno dopo la sofferta quanto meritata vittoria di Catania ha scatenato molti cinguettii su Twitter. Qualcuno è polemico per le decisioni arbitrali che favoriscono i rossoneri, qualcun’altro è gioioso per il grande risultato ottenuto dopo essere andati in svantaggio nel primo tempo. Ma il minimo comun denominatore è sempre lo stesso: i colori rosssoneri che continuano a battare sparsi per il mondo.

GIOCATORI AC MILAN:

@Urby28: “Great victory On @NDJ_Official bday Happy bday bro before you kill me Faraone strikes again and a Great goal of Boa Njoy The night tweep” (Emanuelson)
@NDJ_Official: “Great win and Bday present yesterday! Grazie per la torta ragazzi” (De Jong)
@ck21_official: “Siamo Sulla Buona Strada, Non Dobbiamo Sederci Ma Continuare à Caminare Sopra Per Non Farci Buttare… Forza Milan” (Constant)
GIORNALISTI E PRINCIPALI TESTATE SPORTIVE:

 

@FabRavezzani: “Oggi il titolo della Gazzetta sul Milan sa tanto di goffo tentativo di riparazione dopo la prima pagina post Milan-Juve. Crea un precedente” (Fabrio Ravezzani, Mediapason)
@PIERPARDO: “Difficile commentare la partita di ieri.Il #Milan fa progressi evidenti, ma Barrientos e guardalinee incidono molto sul risultato.#risalita” (Pieluigi Pardo, Mediaset)
@francorossicom: “#milan, la squadra retrocessa 4 volte vince prima con un rigore inventato e poi con un gol fuorigioco netto. chi va con…eccetera eccetera” (Franco Rossi, Telenova)
PERSONAGGI DELLO SPETTACOLO:

@MatteoTaglia: “Grande @acmilan” (Matteo Tagliariol)

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy