Dopo Catania si festeggiano vittoria e De Jong a suon di tweet

Dopo Catania si festeggiano vittoria e De Jong a suon di tweet


Il giorno dopo la sofferta quanto meritata vittoria di Catania ha scatenato molti cinguettii su Twitter. Qualcuno è polemico per le decisioni arbitrali che favoriscono i rossoneri, qualcun’altro è gioioso per il grande risultato ottenuto dopo essere andati in svantaggio nel primo tempo. Ma il minimo comun denominatore è sempre lo stesso: i colori rosssoneri che continuano a battare sparsi per il mondo.

GIOCATORI AC MILAN:

@Urby28: “Great victory On @NDJ_Official bday Happy bday bro before you kill me Faraone strikes again and a Great goal of Boa Njoy The night tweep” (Emanuelson)
@NDJ_Official: “Great win and Bday present yesterday! Grazie per la torta ragazzi” (De Jong)
@ck21_official: “Siamo Sulla Buona Strada, Non Dobbiamo Sederci Ma Continuare à Caminare Sopra Per Non Farci Buttare… Forza Milan” (Constant)
GIORNALISTI E PRINCIPALI TESTATE SPORTIVE:

 

@FabRavezzani: “Oggi il titolo della Gazzetta sul Milan sa tanto di goffo tentativo di riparazione dopo la prima pagina post Milan-Juve. Crea un precedente” (Fabrio Ravezzani, Mediapason)
@PIERPARDO: “Difficile commentare la partita di ieri.Il #Milan fa progressi evidenti, ma Barrientos e guardalinee incidono molto sul risultato.#risalita” (Pieluigi Pardo, Mediaset)
@francorossicom: “#milan, la squadra retrocessa 4 volte vince prima con un rigore inventato e poi con un gol fuorigioco netto. chi va con…eccetera eccetera” (Franco Rossi, Telenova)
PERSONAGGI DELLO SPETTACOLO:

@MatteoTaglia: “Grande @acmilan” (Matteo Tagliariol)




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl