La Primavera prepara la sfida di coppa, i Pulcini 2004 incantano

Le notizie di giornata dal Settore Giovanile: si giocherà a Milano l’andata dei Quarti di finale di Primavera Tim Cup contro la Roma. Sabato 15 dicembre, alle ore 14,30, i ragazzi di Dolcetti scenderanno in campo al Vismara per il primo atto della doppia sfida contro i giallorossi di De Rossi qualificati ai danni del Chievo. Il match di ritorno, invece, si giocherà a Trigoria venerdì 21 dicembre e deciderà la squadra che affronterà la vincente dell’altro quarto di finale tra Napoli e Pescara.

Il commissario tecnico Alberigo Evani ha organizzato, da ieri a mercoledì 12 Dicembre, uno stage della Nazionale italiana di calcio Under 19 presso il Centro tecnico federale di Coverciano. I giovani rossoneri convocati sono tre: Kingsley Boateng (attaccante della Primavera, classe 1994-Aprile), Davide Narduzzo (portiere della Primavera, 1994-Agosto) e Alex Pedone (centrocampista della Primavera, 1994-Febbraio).

Ieri a Curno in provincia di Bergamo, si è svolto il 1′ Torneo dell’Immacolata. I nostri Pulcini 2004 allenati da Andrea Biffi hanno vinto tutte le gare portandosi a casa il primo posto e 2 trofei individuali. Ecco i risultati del torneo:

Milan – Cittadella 6-0; Milan – Albinoleffe 3-0; Milan – Curno 4-0; Finale 1/2 posto: Milan – Curno 5-1 (3 Montalbano, Pluvio, Marrone). Questi i giovani rossoneri scesi in campo: RUFO Elia, SONZOGNI Luca, BOZZOLAN Andrea, CAMARA Almamy, MOLLICA Diego, PREVITALI Nicolas, ZEROLI Kevin, BEN SASSI Omar Said, DEIANA Gabriele, FOGLIO Christian, LUSCIETTI Abebe, MARRONE Federico, PLUVIO Nicholas, AMBROSI Luca Emmanuel, CIFUENTES CHAVEZ Maikol Andres, LONGHI Jordan, MONTALBANO Nicolò, PIZZO Sebastiano. I premiati: Federico Marrone come miglior giocatore del torneo; Nicolò Montalbano è stato il capocannoniere della rassegna giovanile.

(AcMilan.com)

Impostazioni privacy