La ripresa a Milanello: Bonera e Muntari in gruppo, solo palestra per Pato

La ripresa a Milanello: Bonera e Muntari in gruppo, solo palestra per Pato

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

El ShaarawyMILANO – La squadra oggi ha ripreso gli allenamenti in vista della prossima partita di campionato contro il Siena a San Siro Domenica 6 Gennaio 2013 alle ore 15.00.

I giocatori si sono ritrovati 14.30 negli spogliatoi per iniziare a lavorare in palestra e poi sul campo esterno del Centro Sportivo Rossonero. Il Mister ha diviso la squadra in due gruppi per effetuare prima un pò di riscaldamento a secco e poi variazioni di ritmo. Successivamente la squadra ha disputato 20 minuti di possesso palla a seguire altri 20 minuti di partitella con i portieri sfruttando solo la metà campo.

Robinho non era presente a Milanello, Pato è rimasto in palestra per tutta la durata della seduta di lavoro. Regolarmente in gruppo sia Bonera che Muntari. Traorè, Mexes, Valoti e Carmona non hanno disputato la partitella finale, ma hanno proseguito il loro lavoro differenziato come da programma in palestra.

Per domani è previsto un allenamento mattutino alle 11.00 e uno pomeridiano alle 15.00

(Fonte: acmilan.com)

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy