Odilio Rodrigues (vicepresidente Santos): “Per Robinho trattativa complicata, siamo lontani” – UPDATE: il Peixe chiede lo sconto

robinhoQuella per Robinho è una trattativa molto difficile, le cifre in ballo sono alte. Sappiamo che qui il giocatore è un idolo e lui ha voglia di tornare, ma bisogna stare attenti. Al momento è tutto complicato, c’è troppa differenza tra offerta e richiesta.

Queste le parole di Odilio Rodrigues, vicepresidente del Santos, al quotidiano Lance. Un brusca frenata per il possibile arrivo di Binho, che viene confermata sia con le parole che con i fatti. La richiesta del Milan di 10 milioni di euro ha spiazzato un po’ tutti, facendo ricredere prima il Flamengo, stoppando sul nascere l’Atletico Mineiro e mettendo il bastone tra le ruote anche al Santos.

Robinho in questi giorni rimarrà in Brasile per godersi ancora le vacanze, ma il suo futuro sembra sempre meno scontato di quello che ci si poteva aspettare.

UPDATE (19.15) – Ma nonostante questo il Santos non molla, ma ha chiesto uno sconto al Milan. Troppi i 10 milioni di euro, si potrebbe chiudere a 7-8. La trattativa procede senza sosta e, secondo Sky Sport 24, Galliani si sta muovendo di continuo per accelelare l’affare e trovare una soluzione.

Impostazioni privacy