Ogbonna sempre nell'orbita rossonera. E Cairo...

Ogbonna sempre nell’orbita rossonera. E Cairo…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Angelo Ogbonna è uno dei difensori centrali più forti della Serie A e il Milan da tempo segue le sue prestazioni e nel prossimo mercato estivo cercherà l’affondo decisivo. Il 24 enne granata nella prossima sfida di campionato sfiderà gli attaccanti rossoneri e potrà dimostrare, ancora una volta, di poter giocare ad alto livello.

Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha ammesso la difficoltà di mantenere in granata un giocatore di livello come Angelo: “Ogbonna è seguito da molte squadre, non soltanto italiane, ma straniere, anche molto importanti. Decideremo insieme a lui, perché il rapporto con lui è eccellente, veramente strettissimo, quasi famigliare.  Non sarà mai certamente il Torino, ne io personalmente, a tarpargli le ali, se ci fossero delle offerte importanti per lui“.

Il costo del cartellino non è certo inferiore ai 10 milioni di euro per un giocatore che è la bandiera del Torino. Nella trattativa che potrebbe portare Ogbonna a Milanello rientrerebbe anche Djamel Mesbah, seguito dai granata durante quest’estate. I rapporti tra i due presidenti sono ottimi quindi ci un passaggio di Angelo al Milan è auspicabile, un giovane con così già tanta esperienza, anche a livello internazionale con la nazionale. Una trattativa che si svilupperà nella prossima estate ma già a gennaio inizieranno i contatti tra le due dirigenze.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy