Rami: cartellino fuori budget, ma si tratta

Rami: cartellino fuori budget, ma si tratta


Nomi più o meno illustri continuano a passare la frontiera di Via Turati. Ora è la volta del ventiseienne francese di orgini marocchine Adil Rami. Il Milan punta gli occhi sul campionato spagnolo che sembra di fatto essere un banchetto piuttosto prelibato al quale prendere parte e dal quale “rubare” qualche ricetta.

Il calciatore milita attualmente nel Valencia, con il quale ha totalizzato la bellezza di una ventina di presenze. Impiegato inizialmente come centrocampista, è stato spostato per necessità nel ruolo di difensore centrale confermandosi, grazie a notevoli prestazioni, al centro della difesa.

L’unico problema (come spesso accade in questi casi), è rappresentato dal prezzo eccessivo del giocatore: il suo cartellino sarebbe infatti valutato intorno ai 15 milioni di euro. Forse un pochino troppo, per una squadra che punta ai giovanissimi in sconto.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl