Zambrotta, allenamenti a Como sognando il Brasile

Zambrotta, allenamenti a Como sognando il Brasile

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Per Como non è stato un martedì come gli altri quello appena trascorso. Il giorno dell’ultima partita del girone di Champions del Milan è infatti coinciso con il ritorno a casa di Gianluca Zambrotta. L’ex terzino milanista, che ha salutato San Siro con i tanti senatori nel maggio scorso, ha infatti deciso di riprendere l’attività agonistica proprio dove aveva cominciato. Non sarà però questo il proseguo dell’amore tra la maglia azzurra e il giocatore comasco che su quel campo torna solo ad allenarsi.

Io non voglio fare false promesse: io sono qui per allenarmi fino a Natale, senza dare fastidio a nessuno” ha chiarito a La Provincia di Como. Concetto ribadito e motivato poi sulla pagine del Giorno: “Ci sono varie proposte e contatti con l’estero, sto valutando bene la situazione perché anche tutta la mia famiglia sarà coinvolta in questo trasferimento. I contatti con Seedorf in Brasile sono concreti, vediamo cosa succede, mentre i contatti con il Sion di Gattuso non li voglio considerare perché voglio fare una esperienza molto lontano da casa”.

Finirà a breve quindi il sogno lariano di riabbracciare il Campione del Mondo 2006. Per Zambro il futuro, ancora una volta, è lontano, lontanissimo dalla sua amata città.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy