Zigoni potrebbe tornare all’Avellino

658eca0de4c2303b2138c7527744394c-67414-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863Continuano a susseguirsi le voci inerenti prestiti in giro per l’Italia dei giovani talenti made in Milanello nel corso del mercato di gennaio. L’ultima news riguarda Gianmarco Zigoni, l’attaccante classe 1991 che ha esordito con il Diavolo in serie A il 28 marzo 2010 contro la Lazio e attualmente in prestito alla Pro Vercelli.

Con la compagine piemontese, però, Zigoni non è riuscito a ritagliarsi il giusto spazio, collezionando soltanto nove presenze, senza riuscire mai ad andare a segno. Per tale motivo, secondo quanto riporta resport.it, la punta veronese sarebbe vicina al ritorno ad Avellino, squadra che attualmente milita in Lega Pro Prima Divisione, nella quale Zigoni ha giocato per tutta la stagione scorsa.

Nella città campana, il giovane talento rossonero ha lasciato un buonissimo ricordo, in quanto ha contribuito in maniera fondamentale alla salvezza della squadra biancoverde, collezionando trenta presenze e andando a segno undici volte.

L’Avellino, che è attualmente alla disperata ricerca di una punta, avrebbe cominciato a muovere già i primi passi, con una presunta chiamata alla dirigenza della Pro Vercelli per sondare la disponibilità dell’attaccante.

I prossimi giorni, pertanto, saranno decisivi per capire se Zigoni rimarrà in Piemonte o continuerà a farsi le ossa in un ambiente come quello di Avellino, che tante gioie gli ha regalato.

Impostazioni privacy