Addio o arrivederci? Ecco il saluto dei lettori di SM a Pato

Schermata 01-2456298 alle 15.28.02Sono tantissimi i messaggi che i lettori di SpazioMilan hanno postato sulla nostra pagina Facebook ufficiale per salutare Alexandre Pato, da ieri ufficialmente un giocatore del Corinthians. Una partenza che ha scatenato i commenti e le reazioni dei tifosi rossoneri, divisi tra il dispiacere e la tristezza per aver ceduto uno dei più grandi talenti giunti in Italia negli ultimi anni, e l’ironia e la felicità per aver incassato 15 milioni dalla cessione d un attaccante reduce da quasi 15 infortuni in 2 anni.

Ecco soltanto alcuni degli infiniti messaggi postati dai nostri lettori/tifosi su Facebook:

LETTORI FACEBOOK SPAZIOMILAN:

– Agostino Piacquadio: “Dalla Doppietta al Bernabeu,al rigore sbagliato contro la Fiorentina…Dalla doppietta nel mitico derby allo strappo al Camp Nou…Dal gol all’esordio nel 5-2 con il napoli al più facile gol del 3-1 con l’Anderlecht…Dal gol al 1′ contro il Barca quando ti vedevano passare come il migliore treno ad alta velocità alla tua compostezza fuori e dentro il campo…Dai tuo poster in camera alla maglietta comprata al mercato,eri uno dei miei idoli !! Rimpiangevo il fatto che tu fossi stato venduto al PSG lo scorso gennaio ed ora ti ritrovi in Brasile…Sempre nel  GRANDE ALEXANDRE …Prima o poi forse ti rintreccerai con il Rossonero…GRAZIE DI TUTTO !!!”

– Ranieri Calderari: “Grazie di tutto alexandre..vai in brasile e torna il campione che sei sempre stato”

– Giorgio JoJo: “Da noi hai sempre annasPato, ti sei strapPato e ora sei scapPato… ti auguro di trovare più fortuna in terra straniera”

– Alberto Antitesi Lettieri: Mi raccomando, strappati con cautela”

– Mirco Dry: “E’ mai possibile che ci siano pochissimi brasiliani che riescano a finire la carriera in maniera dignitosa? Sono tutti fenomeni all’inizio e poi cominciano a fare capricci!”

– Domenico Comito: “Ti sei comportato come Cassano complimenti!!!”

– André Calderón: “Grazie di tutto patinho”

– Giulio D’annunzio: “Stai a vede’ che adesso in brasile nn si fara’ mai male!”

– Antonio Ercole Garavaglia: “Bye,bye!”

– Andrea Papaleo: Grazie Pato….per aver finalmente abbandonato il Milan”

– Mauro Lorusso: “Il messaggio per Pato può essere uno e uno solo: Grazie! di tutto, sperando possa riuscire a vincere anche al Corinthians come ha fatto col Milan. Buona Fortuna Papero!”

– Valerio Sammarco: MilanLab ha sbagliato con lui…ha trasformato un giocatore agile e veloce, in un giocatore macchinoso e lento…gli infortuni sono normali per un giocatore che nel giro di 1 anno e mezzo ha messo su una massa muscolare da rugbysta…speriamo che il ritorno in patria gli faccia bene per tornare ad essere il campione che era quando arrivò qui in Italia…”

– Luigi Luciana Sibillano: “Mi spiace…”

– Raffaele Rifolo Riccardi: Ciao Pato grazie x la riconoscenza ….due anni 16 partite giocate ….”

– Mirko Tizeta Balducci: “Attento pato che non tutti i tifosi sono pazienti come noi”

– Giandaniele Coluzzi: “Io avrei ancora aspettato un campione di soli 23 anni anke xke dopo aver rifiutato 30 milioni da psg nn si può vendere a 15…spero ke faccia ricredere tutti quelli ke sostengono sia un giocatore finito…ma cmq FORZA MILAN e compriamo difensori ke servono cm il pane!!!”

– Davide Mariani: “Finalmente te ne sei andato… Non potevi andartene l’anno scorso che valevo il doppio?”

– Angelo Velletri: “CHI HA IL MILAN NEL CUORE NON CHIAMA IL PROCURATORE.. Grande talento, ma poco professionale! Ancora deve crescere! Non ci mancherà”

– Fabio Sala: “Addio Papero…peccato tu nn ci abbia lasciato un anno fa avremmo Tevez adesso…”

– Ciaramella Maurizio: “Arrivederci Pato, arrivederci x il semplice motivo che tornerai ancora più forte x il nostro Milan 🙂 Forza Papero, Forza Milan :-)”

– Matteo Melis: “Grazie di tutto e grazie di niente”

– Simone Benincasa: “Il più grande errore della storia recente del Milan è stato non venderlo lo scorso gennaio al PSG a 20 mln di € più di ora. Molto probabilmente avremmo avuto un Tevez in più, uno scudetto in più, un paio di cessioni in meno d’estate”

– Simone Cassa: “Forse il LOURDES FOOTBALL CLUB sarebbe stata l’opzione migliore!”

 Marco Prince Tomasi: “Torna com’eri e vinceremo tutto”

– Gianluca Gianjalf ElGerry: “A parte l’ultimo anno incredibile sei stato un dream maker.. Grandissimo giocatore..”

– Stefano-Manuela Fochi: “Grazie Pato per i tuoi goal,ti aspettiamo tra 2 anni quando sarai tornato al 100%”

–  “Spero si riprenda definitivamente, giochi un gran mondiale e poi torni a fare il fenomeno da noi. Buona fortuna Ale!”

– Paolo Curcio: “Campione torna”

–  “ciao pato purtroppo milanlab ha fatto un grave errore non riuscendo a capire il tuo infortunio e rovinandoti una carriera che poteva essere ricca di successi e farti ambire anche al pallone d’oro,mi dispiace ti avevo dato un altra chance quest’anno puntando su di te per la rinascita del milan ma quel gol col malaga mi ha illuso ma cmq grazie lo stesso pato!”

– Chiaradia Nicola: “in bocca al lupo grazie di tutto e mi auguro che torni un campione e torni da noi fra un paio d’anni”

 “Ma nn è un venuto in mente a nessuno che forse il Milan ha cercato in tutti i modi di curarlo per rimediare al l’enorme errore per quanto riguarda la cura di ormoni e dopo nn essere stato capace come il Barcellona ha fatto cn messi l’abbiano spedito in Brasile facendo crederci che era un suo desiderio, perché quelle parole dette in TV nn sono frasi di Alexandre ma di qualcuno più su di lui ed andare li per scaricare un po di massa xke cmq ci sono molti meno impegni e le preparazioni sono diverse. Fra 3 anni come dice Berlusconi tornerà forse anche meno perché il contratto è un molto strano verrà ceduto ed il 40% andrà al giocatore mha cmq sia tornerà e più forte se volete ci rivediamo fra 2 anni e se nn e’ così mi sarò solo sbagliato ma sul suo caso ci sono 1000 cose strane”

Impostazioni privacy