BOOM! Ecco l’ammissione dell’agente di Drogba: “Contatti con l’Italia: Milan e Juventus”

Ivory Coast striker Drogba arrives at Shanghai Pudong airportL’unica cosa certa è che in Cina non ci resterà ancora a lungo. Didier Drogba ha voglia di tornare a calcare palcoscenici importanti, ma ancora più precisamente ha voglia di Serie A. Ad ammetterlo è uno dei suoi agenti Carlos Arino Bajo che al The Sun non ha avuto remore nel rivelare contatti anche con i rossoneri: “C’è un reale interesse da Juventus e Milan. Ci sono stati contatti con entrambi i club e la prossima settimana faremo sentire di nuovo da loro. Egli – si legge su gazzetta.it – vorrebbe competere in uno dei migliori campionati del mondo, proprio come è la serie A”.

Pochi dubbi quindi: “Didier ha un accordo di rescissione con il club cinese dello Shanghai Shenhua e penso che abbia tante possibilità di trasferirsi in Italia nel mese di gennaio“.

Si alimentano quindi le voci che vogliono l’ivoriano conteso tra rossoneri e bianconeri. Questo nonostante le smentite prima di Berlusconi, che aveva etichettato l’ex Chelsea come troppo vecchio per la nuova politica milanista, poi di Allegri: “‘Drogba non è in linea con quanto ha detto il presidente, che ha l’idea di portare avanti un discorso con i giovani e nel giro di tre anni cercare tornare ai vertici in Italia e migliorare in Europa”. Sembrava essere secco anche il no della Juventus con il commento di Antonio Conte oggi in conferenza stampa (“Ci sono parametri economici che non prevedono operazioni del genere”). E invece la telenovela prosegue.

Siamo su Google News: tutte le news sul Milan CLICCA QUI

Preferenze privacy