L’ex Inter Arnautovic ora in orbita rossonera – UPDATE: “Onorato dell’interesse del Milan”

arnautovic230710gepa726Molti sono i nomi che girano ultimamente in casa Milan, se le probabili cessioni di Robinho e Pato dovessero andare in porto la società dovrebbe intervenire sul mercato per sostituire i due brasiliani. Per un posto d’attaccante si fa il nome di un ex Inter: Marko Arnautovic.

Il 23enne austriaco milita nel Werder Brema e in questa stagione ha già realizzato 5 gol e 9 assist. All’Inter non trovò molto spazio alle spalle di Milito, Eto’o e Balotelli. L’Inter dopo una stagione piena di infortuni non riscatta il giocatore che viene venduto alla squadra tedesca per 6.2 milioni di euro. I problemi fisici giovanili hanno bloccato l’ascesa di questo talento, nel 2009 proprio la sua precaria condizione fisica non gli ha permesso di giocare con il Chelsea che per lui aveva offerto 12 milioni di euro.

Il Milan sarebbe pronto ad offrire 10 milioni di euro, una cifra importante da investire per un giocatore che in passato non ha convinto in una grande squadra. Le prossime operazioni di mercato saranno finanziate dalle cessioni dei due brasiliani e i soldi guadagnati verranno reinvestiti sui più talentuosi under 25 in circolazione e Arnautovic rientra in questa categoria.

UPDATE (17.oo) – Nel pomeriggio sono arrivate anche le parole onorate del giocatore ex Inter che, ai microfoni di Sky Sport News HD, ha parlato così dell’interesse del Milan: “E’ un grande onore che il Milan sia interessato a me. Ma l’ho saputo solo grazie ai giornali. Al momento sono concentrato esclusivamente sul Werder Brema. Mi sento molto bene qui”.

Twitter: @LorenzoTurati92

Impostazioni privacy