Carvalho insieme a Kakà? Galliani ci pensa…

Real Madrid's Portuguese defender RicardKakà non è l’unico merengue seguito dal Milan. La società di Via Turati si trova infatti da tempo anche sulle tracce di Ricardo Carvalho. In scadenza a fine stagione e ormai fuori dai piani di Josè Mourinho, l’ex pilastro del Chelsea vuole a tutti i costi cambiare aria.

Pur di accasarsi altrove e tornare a calpestare con regolarità il manto erboso, è disposto ad accontentarsi di un ingaggio inferiore a un milione di euro. Dal momento che è prossimo ai trentasei anni e che ha toccato il culmine della sua carriera quando militava tra le fila dei Blues, bisogna ammettere che Carvalho non dispone della rapidità, dell’atleticità e della fisicità dei tempi migliori, nonostante possa garantire abilità nella comprensione dello sviluppo dell’azione ed esperienza dentro e fuori dal terreno di gioco. Ma martedì, in occasione del viaggio mirato a riportare in rossonero l’ex bambino d’oro, Galliani ha intenzione di intavolare una trattativa anche per il centrale di difesa portoghese.

In merito, il nostro amministratore delegato sa di potere contare sulla volontà del giocatore e del vate di Setubal, che non sta prendendo in considerazione l’idea di rispolverare Carvalho nemmeno ora che è squalificato Sergio Ramos. Ecco allora che martedì, dinanzi a un’offerta pari a una manciata di migliaia di euro, Perez potrebbe alzare bandiera bianca. E di conseguenza, l’affare potrebbe andare in porto. Stay tuned.

Impostazioni privacy