Fedato, sfida last minute tra Milan e Juve

Francesco+Fedato+Bari+v+Reggina+Calcio+Serie+STIXRUOjqOwlL’ultimo giorno di mercato è riservato alle occasioni, agli ultimi investimenti e anche alle sorprese. Tra gli obiettivi rossoneri c’è un giovane attaccante classe 92 in forza al Bari, Francesco Fedato. Il giovane talento sta disputando una buona stagione in Serie B e ha attirato le attenzioni anche della Juventus.

Fedato è in comproprietà tra il Catania e il Bari e il Milan vorrebbe comprare proprio la metà catanese, per poi lasciare il giocatore ancora 6 mesi nella serie cadetta. I talent scout rossoneri si stanno dando molto da fare nell’ultimo periodo cercando di trovare i giocatori più interessanti e più talentuosi.

Su di lui si sta scatenando una vera e propria asta tra le big italiane e il Milan deve essere bravo a cogliere l’occasione subito a gennaio. Per ora il suo valore non è ancora salito alle stelle, 600 mila euro per la metà, quindi si potrebbe scommettere su di lui magari comprando anche il suo compagno di squadra, il più “conosciuto” Bellomo.

Impostazioni privacy