Fedato, sfida last minute tra Milan e Juve

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Francesco+Fedato+Bari+v+Reggina+Calcio+Serie+STIXRUOjqOwlL’ultimo giorno di mercato è riservato alle occasioni, agli ultimi investimenti e anche alle sorprese. Tra gli obiettivi rossoneri c’è un giovane attaccante classe 92 in forza al Bari, Francesco Fedato. Il giovane talento sta disputando una buona stagione in Serie B e ha attirato le attenzioni anche della Juventus.

Fedato è in comproprietà tra il Catania e il Bari e il Milan vorrebbe comprare proprio la metà catanese, per poi lasciare il giocatore ancora 6 mesi nella serie cadetta. I talent scout rossoneri si stanno dando molto da fare nell’ultimo periodo cercando di trovare i giocatori più interessanti e più talentuosi.

Su di lui si sta scatenando una vera e propria asta tra le big italiane e il Milan deve essere bravo a cogliere l’occasione subito a gennaio. Per ora il suo valore non è ancora salito alle stelle, 600 mila euro per la metà, quindi si potrebbe scommettere su di lui magari comprando anche il suo compagno di squadra, il più “conosciuto” Bellomo.