Flamini: “Abbiamo trovato compattezza ed equilibrio. Balotelli è un acquisto positivo”

Milan - BolognaUn Mathieu Flamini a 360° quello che ha parlato in esclusiva ai microfoni di Milan Channel. Sotto i riflettori il suo momento di forma, quello del Milan e altre tematiche di rilievo e d’attualità in casa rossonera:

Sul Milan: “L’importante adesso è risalire la classifica. Dobbiamo continuare a lavorare bene e continuare ad andare in campo con la voglia e l’intensità come nelle ultime partite. Possiamo dire che se il campionato fosse iniziato quando abbiamo iniziato a vincere, saremmo primi. Purtroppo abbiamo iniziato con difficoltà e adesso stiamo tornando, stiamo facendo bene. Non prendiamo gol e questa è una cosa importante perché, fin ad ora, ne abbiamo presi troppi ed è un elemento che ti mette in difficoltà. Adesso siamo più compatti e con un equilibrio migliore. Non prendere gol è un fattore positivo che dà forza a tutti”.

Sugli infortuni e sul suo momento personale: “Non sono mai una cosa positiva ma fanno parte del nostro lavoro. Io, per recuperare dal mio al ginocchio, ho lavorato duro ma è un episodio che ho dimenticato anche perché è passato un anno e mezzo. Adesso sto bene, mi sento forte e sento di essere tornato al mio livello. Ogni volta che gioco ho risposto bene al mister. Sono contento del mio momento attuale. Quando uno torna dopo sei mesi di stop non è mai facile ma alla fine con il lavoro si può fare”.

Sull’Udinese, prossima avversaria del Milan: “E’ una partita importante perché siamo dietro e stiamo provando a tornare in alto. Abbiamo tutto il tempo per prepararla bene così come le altre avendo a disposizione tutta la settimana per lavorare bene e sono sicuro che faremo una gran partita”.

Infine, una battuta su Balotelli:Il suo arrivo è positivo. È un grande giocatore e lo ha sempre fatto vedere e avere qualcuno con le sue qualità nella nostra squadra è sempre una cosa positiva”.

Impostazioni privacy