Galliani: "Contenti per Zaccardo. Per il resto c'è tempo fino al 31. Cessioni in Russia? Non c'è nulla"

Galliani: “Contenti per Zaccardo. Per il resto c’è tempo fino al 31. Cessioni in Russia? Non c’è nulla”


Galliani in via Turati - Copyright SpazioMilan.itOra c’è anche il benvenuto ufficiale a Cristian Zaccardo. Del neo acquisto del Milan ha parlato in serata anche Adriano Galliani, al termine di una cena al “solito” ristorante Giannino in via Vittor Pisani, a Milan.

“Siamo contenti, Zaccardo è un buon giocatore“, ha affermato l’amministratore delegato rossonero, senza rispondere chiaramente a chi gli chiedeva se fosse un momento up o down per il mercato del Milan: “Non lo so, c’è tempo fino al 31 gennaio”.

Poi un commento sulle aperture di Silvio Berlusconi, che aveva parlato di problemi di cifre: “Ha ragione, io ci spero, poi  guardo i numeri e mi fermo, chissà però che non si trovi qualcosa”. Quindi il capitolo cessioni: “Non ci sono cose particolari. La Russia? Non c’è niente comunque“. Infine, qualche domanda a raffica su Kakà (“Non si sa“) e Didier Drogba (“Non ho sentito nessuno“).

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy