Giocatori in scadenza, chi può arrivare?

Giocatori in scadenza, chi può arrivare?


lampard 3Il Milan, come tutte le squadre italiane, non può più spendere e spandere durante il mercato e quindi sta diventando sempre più importante il mercato dei parametri zero. La dirigenza rossonera è stata sempre attenta a quei giocatori che non rinnovavano il contratto, andando in contro anche a grandi errori, un esempio è stato Flamini con il suo pesante contratto da più di 5 milioni di euro a stagione.

Il mercato 2013 si è appena aperto e d’ora in poi tutti i giocatori in scadenza possono parlare liberamente con tutte le squadre e anche firmare un precontratto. Molti sono i giocatori sia internazionali e italiani che potrebbero finire in rossonero, soprattutto provenienti dalla Premier League. Il reparto che più ha bisogno di rinforzi è sicuramente la difesa, qui si fanno i nomi di Ashley Cole, Kolo Tourè, Ricardo Carvalho, Diakitè e la suggestione Rio Ferdinand.

Per il centrocampo si cerca di trovare un altro giocatore alla Montolivo, di qualità e capace di inseririsi velocemente nella realtà Milan, un nome su tutti: Frankie Lampard, senza dimenticare Thymoshcuck, pallino di Galliani. In attacco ci sono meno alternative, l’unico nome importante è quello di Llorente corteggiato da mezz’europa.

Ecco la lista dei più importanti parametro zero:

PORTIERI: Consigli (Atalanta), Abbiati (Milan), Andujar (Catania), Boruc (Southampton), Rensing (Bayern Leverkusen);

DIFENSORI: Diakitè (Lazio), Campagnaro (Napoli), Andreolli (Chievo Verona), Cesar (Chievo Verona), Marchese (Catania), Kolo Tourè (Manchester City), Ashley Cole (Chelsea), Rio Ferdinand (Manchester United), Senderos (Fulham), Squillaci (Arsenal), Carvalho (Real Madrid), Sapunaru (Real Saragoza), Lanzaro (Real Saragoza), Muniesa (Barcellona), Kirchhoff (Mainz), Schwaab (Bayern Leverkusen), Boka (Stoccarda), Tiéné (Paris Saint Germain), Xandao (Sporting Lisbona), Wasilewski (Anderlecht);

CENTOCAMPISTI: Flamini (Milan), Perez (Bologna), Tissone (Sampdoria), Arshavin (Arsenal), Lampard (Chelsea), Malouda (Chelsea), Benayoun (Chelsea), Mahamadou Diarra (Fulham), Hitzlsperger (Everton), Iturra (Malaga), Ruiz de Galarreta (Athletic Bilbao), Holtby (Schalke 04), Kuzmanovic (Stoccarda), Felix Kroos (Werder Brema), Tymoshchuck (Bayern Monaco), Kehl (Borussia Dortmund), Moussa Sissoko (Tolosa), Carrico (Sporting Lisbona), Hugo Viana (Braga), Lukaku (Anderlecht);

ATTACCANTI: Rolando Bianchi (Torino), Miccoli (Palermo), Walcott (Arsenal), Carlton Cole (West Ham), Di Santo (Wigan), Owne (Stoke), Saviola (Malaga), Llorente (Athletic Bilbao), Alcacer (Getafe), Oliveira (Deportivo la Coruna), Arizmendi (Mallorca), Marica (Schalke 04), Cacau (Stoccarda), Klasnic (Mainz), Nenè (Paris Saint Germain), Hoarau (Paris Saint Germain), Mbokani (Anderlecht);

Twitter: @LorenzoTurati92

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy