Il Santos non molla, Robinho sempre nei desideri

Il Santos non molla, Robinho sempre nei desideri


robinho (spaziomilan)La telenovela Robinho non è finita con il ritorno di Galliani dal Brasile. Dopo qualche giorno di pausa il Santos è ritornato alla carica con il Milan per avere il talento brasiliano già da questa sessione di mercato, ma la società rossonera continua a chiedere non meno di 10 milioni di euro.

Il presidente del Santos, Luis Alvaro de Oliveira Ribeiro ha recentemente dichiarato: “Forse ci riproveremo a metà anno”. Alle dichiarazioni del presidente si allineano quelle del suo vice Odilio Rodriguez: “Stiamo facendo delle valutazioni, se avremo la possibilità di rinforzare la squadra lo faremo.Abbiamo una base solida e competitiva, ma non è escluso l’arrivo di Robinho, anche se non ora. Abbiamo incontrato Galliani la settimana scorsa: quello che ci hanno chiesto non è concretizzabile, nessuno potrebbe accontentare le loro richieste. Abbiamo rispetto per i tifosi, Robinho è il loro idolo, ma era impossibile prenderlo, vedremo se in futuro sarà possibile riaprire i negoziati“.

Il Santos prima o poi riuscirà a riprendersi Robinho, vista anche la volontà del giocatore di tornare in patria, bisogna capire solo quando il numero 7 rossonero vestirà la maglia della squadra che l’ha rilanciato qualche anno fa.  La società carioca ora non accontenta le richieste economiche del Milan ma verso la fine di gennaio Galliani potrebbe vendere Robinho per qualche milione in meno e, con i soldi ricavati, tentare definitivamente l’assalto a Balotelli.

Twitter: @LorenzoTurati92

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy