Le pagelle di Tassotti: "Zapata e Niang ottimi, serata negativa per El Shaarawy"

Le pagelle di Tassotti: “Zapata e Niang ottimi, serata negativa per El Shaarawy”


TassottiPur avendo già detto la sua Massimiliano Allegri, anche il suo secondo Mauro Tassotti ha analizzato la gara di Marassi contro la Sampdoria. Lo ha fatto ai microfoni di Milan Channel. “Nel primo tempo la Samp ha giocato in maniera aggressiva – ha affermato il vice allenatore -. Poi sono calati e noi siamo cresciuti, ma non siamo riusciti a fare gol“.

Quindi una pagella per Cristian Zapata: “Ha fatto un’ottima partita, è un giocatore che ha grandi mezzi ficici, quelli per fare il titolare. Deve voler rimanere in questa squadra perché ha tutto per farlo, dipenderà da lui“.

Immancabile anche la valutazione della prima gara da titolare per M’Baye Niang: “Era alla sua prima partita, è stato il giocatore che ha lavorato di più davanti“. Bocciatura, ma solo per stasera per Stephan El Shaarawy: “Non ha fatto una buona prestazione, ma non bisogna dimenticare quello che ha fatto prima“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy