Mesbah, spunta la Roma: trattativa fattibile

Mesbah, spunta la Roma: trattativa fattibile


MesbahDopo aver rifiutato e declinato molte offerte, all’orizzonte di Djamel Mesbah ci sarebbe la Roma. La squadra capitolina è infatti alla ricerca di rinforzi sulla linea difensiva per cercare di offrire a Zeman una squadra più competitiva di quella vista in campo fino ad ora, che ha raccolto solemente un punto in più dei rossoneri di Allegri. Mesbah, che in questa stagione col Milan non sta trovando spazio, è sul mercato dalla passate estate. I rifiuti sono stati molteplici e secchi: ma adesso, con le avances della Roma, uan risposta negativa è difficile da prevedere.

Il giocatore interessa da giugno all’estero, al Marsiglia, e in Italia a Palermo, Torino e Siena. Sull’ex-Lecce si sono mosse parecchie squadre, ma Mesbah ha sempre rifiutato, con al speranza di avere l’ennessima occasione in rossonero per poter dimostrare il proprio valore. Arrivato a Milanello nel gennaio del 2012, l’algerino con la maglia del Milan ha collezionato solamente 9 presenze. Due nella nuova stagione del nuovo Milan di Allegri, con Udinese e Zenit in Champions League a qualificazione già ottenuta.

E’ stata una scommessa provata, sicuramente fallita. Il giocatore rifiuta tutte le destinazioni e prova a rimanere a Milano per giocarsi le sue carte. Ma Allegri non vuole sedersi alla partita. La Roma ci pensa, il futuro di Mesbah potrebbe essere lontano da Milanello.

Twitter: @SBasil_10

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy