Convocati: Ambrosini e Constant sì, Antonini no

constant (spaziomilan)MILANELLO – Giornata di vigilia di Sampdoria-Milan, per i rossoneri nel centro tecnico di Carnago. Consueto lavoro di rifinitura per il Milan, iniziato alle ore 15.00. La squadra ha svolto, sotto gli occhi di Mister Allegri, un lavoro iniziale di ricaldamento con corsa, esercizi per gli arti superiori ed inferiori e stretching.

Dopo una fase di possesso palla è iniziato il lavoro vero e proprio, con un’esercitazione tecnico-tattica in preparazione alla gara contro la formazione allenata da Delio Rossi. La seduta odierna è terminata con una partitella 11 contro 11 e con i portieri. Per quanto riguarda i singoli: Luca Antonini oggi non si è allenato con i compagni a causa di un forte mal di schiena.

Al termine dell’allenamento Mister Allegri ha diramato la lista dei 20 convocati per la trasferta di Genova: Abbiati, Amelia, Gabriel, Abate, Acerbi, De Sciglio, Mexes, Zapata, Ambrosini, Boateng, Constant, Emanuelson, Flamini, Montolivo, Nocerino, Traorè, Bojan, El Shaarawy, Niang, Robinho.

Impostazioni privacy