Primavera, non basta il ritorno di Lora (con gol): a Monza è 3-2 per i brianzoli

PrimaveraNon è bastato il ritorno di capitan Lora a centrocampo a risollevare la squadra di Dolcetti. La Primavera rossonera incappa di un’amara sconfitta contro i pari età del Monza per 3-2 in un’amichevole sofferta e molto divertente fin dai primi minuti di gioco. La Beretti della formazione di casa è riuscita così a vendicare la sonora sconfitta di inizio stagione (7-0 per i rossoneri, ndr), rifacendosi nel secondo atto della sfida.

Altro che amichevole. Al Monzello va in scena una Primavera molto rimaneggiata dalle convocazioni in Nazionale Under 18 e da qualche novità tattica di mister Dolcetti, compreso l’atteso ritorno di Lora. Il capitano rossonero, intervistato ieri in esclusiva dai microfoni di SpazioMilan.it, è ritornato in campo riprendendosi la fascia sul braccio e il centrocampo.

Primo tempo vivace, con il Monza che trova il vantaggio con Perego, ma neanche il tempo di esultare che i rossoneri si riportano in parità con De Feo. Nella ripresa, il resto delle marcature: riporta in avanti il Monza Di Pierro, in grande spolvero, prima del pareggio di Lora con un’azione personale. Nel finale, 3-2 decisivo di Marioli su calcio d’angolo.

Twitter: @SBasil_10

Impostazioni privacy