Milan, fatti forza: la vittoria a Torino a 4.00

Milan, fatti forza: la vittoria a Torino a 4.00


A.C. Milan player Ambrosini (SX) figthsMilan atteso ad un match che ha dell’impossibile: espugnare lo Juventus Stadium non è cosa semplice come ribadisce anche il presidente Silvio Berlusconi che comunque si aspetta una squadra combattiva per far di tutto per andare avanti nella Tim Cup 2012-2013. SNAI sottolinea che il fattore campo la fa da padrone in questa gara a turno unico: il 2 del Milan a 4.00 fa sognare chi punterà forte sul diavolo, ma l’1 della Juve a 1.80 ci dice che stasera per i rossoneri sarà vermente dura. L’x a 3.75 non fa che aggiungere discredito alla forza della squadra di Allegri.

Partita aperta dove i chi sarà più solido a metà campo avrà la meglio. Importante sarà anche il cinismo degli attacchi sotto porta. I bookmaker danno quasi per scontato che entrambe le squadre si daranno battaglia e faranno di tutto per mettere a segno almeno un gol nella speranza sia abbastanza per portarsi in semifinale: gol a 1.65 e nogol a 2.05. Un po’ più in bilico l’under/over 2,5: se le squadre segneranno almeno 3 gol la puntata sarà pagata 1.78 la posta, al contrario la valutazione è di 1.88.

Bianconeri in vantaggio anche sui risultati fissi. L’1-0, il 2-0 e il 2-1 sono le quote più basse a disposizione degli scommettitori. Occhio però all’1-1 che a 7.00 equivale la vittoria dei torinesi. La vittoria del Milan più probabile resta quella di misura con lo 0-1 e l’1-2 in testa. Milan fatti coraggio e vinci contro questa Juve che pare proprio impossibile battere stasera.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy