Convocati: Abate sì, Zapata no. Robinho out, c’è Cristante

robinho (spaziomilan)MILANELLO- La rifinitura in vista della partita con il Siena è stata svolta a Milanello a partire dalle 15.30, sul campo centrale. Nella prima mezz’ora di lavoro il gruppo di Massimiliano Allegri ha sostenuto un lavoro a secco, utilizzando sia gli ostacoli alti che quelli bassi. Dopo alcuni minuti di messa in azione, poi, i giocatori sono passati sui dossi, per correre sui saliscendi a margine del campo centrale.

Terminata questa prima fase il tecnico ha spostato la squadra sul campo per iniziare la lunga fase dedicata alla tattica. Nei 40 minuti circa di esercitazione le due formazioni si sono affrontate sia nella fase offensiva che in quella difensiva. In entrambi i casi Massimiliano Allegri ha alternato i protagonisti dei due schieramenti. Prima di concludere l’allenamento si è svolta una partitella giocata su metà campo.

Questa la lista dei giocatori convocati da Mister Allegri per la sfida di domani contro il Siena: Abbiati, Amelia, Gabriel; Abate, Acerbi, Antonini, Cristante (36), De Sciglio; Ambrosini, Boateng, Constant, Emanuelson, Flamini, Montolivo, Muntari, Nocerino, Strasser; Bojan, El Shaarawy, Niang, Pazzini.

(Fonte: AcMilan.com)

Impostazioni privacy