Primavera, amichevole Milan-Honved: 3-2 il finale

PrimaveraAl centro sportivo “Vismara” di Milano la Primavera rossonera scende in campo in amichevole contro l’under 19 della Honved di Budapest.

Un ritorno al passato per l’allenatore del Milan Aldo Dolcetti, che nel 2005-2006 e nei primi mesi del 2006-2007 ha allenato proprio la squadra ungherese.

AGGIORNAMENTI LIVE

– Finale al “Vismara”: 3-2 per i rossoneri.

– Secondo tempo spumeggiante con risultato rovesciato: per i rossoneri in gol per ora Prosenik, Claveria ed Henty su rigore. Parziale di 3-2.

– Si è chiuso sul risultato di 1-0 per l’Under 19 del Budapest Honved il primo tempo dell’amichevole in corso di svolgimento al Centro Sportivo Vismara tra gli ungheresi e la Primavera del Milan. Il marcatore del gol è Bobal sull’unica azione portata avanti dagli ospiti. In precedenza, gran palo di De Feo che colpisce il montante in rovesciata.

– Queste le formazioni ufficiali di Milan Primvaera-Budapest Honved in corso al Centro Sportivo Vismara di Milano.

MILAN PRIMAVERA: Gabriel, Bastone, Tamas, Pacifico, Lucarini, Iotti, Bortoli, Benedicic, Prosenik, De Feo, Aniekan. A disp.: Borra, Rondanini, Pinato, Medhoun, Bendé Bendé, Piccinocchi, Henty, Claveria.

BUDAPEST HONVED U.19: Dordevic, Csabi, Sundas, Pinter, Farkas, Balogh, Gengeliczky, Kozma, Lorinczy, Bobal, Pantovic. A disp.: Gaszi, Aalllkko, Dekany, Csemer, Prosser, Karacs.

Impostazioni privacy