Primavera, amichevole Milan-Honved: 3-2 il finale

Primavera, amichevole Milan-Honved: 3-2 il finale


PrimaveraAl centro sportivo “Vismara” di Milano la Primavera rossonera scende in campo in amichevole contro l’under 19 della Honved di Budapest.

Un ritorno al passato per l’allenatore del Milan Aldo Dolcetti, che nel 2005-2006 e nei primi mesi del 2006-2007 ha allenato proprio la squadra ungherese.

AGGIORNAMENTI LIVE

– Finale al “Vismara”: 3-2 per i rossoneri.

– Secondo tempo spumeggiante con risultato rovesciato: per i rossoneri in gol per ora Prosenik, Claveria ed Henty su rigore. Parziale di 3-2.

– Si è chiuso sul risultato di 1-0 per l’Under 19 del Budapest Honved il primo tempo dell’amichevole in corso di svolgimento al Centro Sportivo Vismara tra gli ungheresi e la Primavera del Milan. Il marcatore del gol è Bobal sull’unica azione portata avanti dagli ospiti. In precedenza, gran palo di De Feo che colpisce il montante in rovesciata.

– Queste le formazioni ufficiali di Milan Primvaera-Budapest Honved in corso al Centro Sportivo Vismara di Milano.

MILAN PRIMAVERA: Gabriel, Bastone, Tamas, Pacifico, Lucarini, Iotti, Bortoli, Benedicic, Prosenik, De Feo, Aniekan. A disp.: Borra, Rondanini, Pinato, Medhoun, Bendé Bendé, Piccinocchi, Henty, Claveria.

BUDAPEST HONVED U.19: Dordevic, Csabi, Sundas, Pinter, Farkas, Balogh, Gengeliczky, Kozma, Lorinczy, Bobal, Pantovic. A disp.: Gaszi, Aalllkko, Dekany, Csemer, Prosser, Karacs.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy