Il PSG spende, ma sotto la Tour Eiffel si canta per il Milan

Il PSG spende, ma sotto la Tour Eiffel si canta per il Milan


canzone acmilanIn Francia con Ancelotti, Thiago Silva, Ibrahimovic e…Booba, cantante franco-senegalese. Sì perché sotto la Tour Eiffel il Milan ha lasciato pezzi di cuore che hanno favorito la rinascita del PSG, ma c’è chi, risultati o no, milanista ci resta lo stesso.

Si chiama proprio “AC Milan“, ed è un omaggio ai rossoneri, l’ultima canzone (annunciata ma in uscita il 21 gennaio prossimo) di uno dei degli artisti della scena hip-hop più amati in Francia.

La scelta, un po’ in controtendenza, in poche ore è rimbalzata in Italia e ha ricevuto il plauso di colleghi italiani come Emis Killa (“Anche i top rapper in Francia hanno capito bene”) e i Club Dogo (“Boomba idolo indiscusso“). Ora aspettiamo soltanto di ascoltare le rime in francese.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy