Strasser, il Genoa è sempre più vicino

Strasser, il Genoa è sempre più vicino


Merkel e StrasserTorniamo a parlare di giovani. Torniamo a parlare di Strasser, il sierraleonese classe 1990 e (per ora) centrocampista del Milan. Tornato a Milano non più di tre mesi fa dopo il prestito di Lecce, non è riuscito a farsi largo fra le trame di Mr Allegri e secondo quanto riportato dai media interessati alla questione, sul giovane ci sarebbe da tempo il Genoa.

Il pressing si fa via via più pesante e il giovane stesso pur di giocare con più continuità e trovare lo spazio per emergere, sarebbe deciso a spostarsi nella città ligure e indossare nuovamente la maglia rossoblù.

I contatti fra i due club quindi continuano, con Preziosi forte anche del fatto che il contratto del centrocampista è in scadenza il 30 giugno del 2016.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy