Tifoso offre a Ibra un dominio internet, ma le condizioni…

ibra psgSingolare idea di un tifoso del Paris Saint Germain, che in vista l’approdo di Zlatan Ibrahimovic a Parigi aveva acquistato il dominio internet Zlatan.fr. Ora lo stesso tifoso ha proposto al bomber svedese di fare di quel sito un portale ufficiale, con tutti i crismi del caso. Ma ha posto alcune condizioni. Dodici, per la precisione.

Tra le proposte ci sono un regalo speciale da parte di Ibra come una maglia del PSG con la scritta “Dopo Zlatan sei tu il migliore!“. Oppure un trasloco a casa di Ibra per un mese. O ancora che lo svedese mostri la foto della fidanzata del tifoso in questione durante un’esultanza. Oppure un match di taekwondo, una sfida a Fifa 2013, un confronto ai rigori o, più semplice, tre abbonamenti a vita al Parco dei Principi.

Il supporter ci crede davvero, tanto da aver scritto: “Fino ad ora ho declinato tutte le offerte economiche ricevute ma, sai, con la crisi…”. La lettera con le condizioni è leggibile sul sito Zlatan.fr ed è datata 1 gennaio 2013, col titolo “Coucou Zlatan!”.

Impostazioni privacy