“Tweet” concordi, questo pari non serve a nessuno

Sampdoria vs MilanNel posticipo della 1ª giornata del girone di ritorno, a “Marassi” Milan e Sampdoria non vanno oltre lo 0-0. Un pareggio a reti inviolate che non serve a nessuna delle due formazioni, e che non consente al Milan di approfittare del passo falso della Roma a Catania, e della Fiorentina a Udine. Il baby attacco rossonero formato da El Shaarawy-Bojan-Niang, non riesce mai a rendersi pericoloso: il faraone non è in serata di grazia, Bojan appare impacciato e impreciso mentre Niang, schierato per la prima volta titolare, guadagna la sufficienza ma è evidente che debba ancora inserirsi al meglio nei meccanismi della squadra. Da segnalare la buona prestazione di Zapata, una delle poche note positive della serata.

Ecco come tifosi, giornalisti, e giocatori hanno reagito su Twitter a questo pareggio tra Sampdoria e Milan:

GIORNALISTI:

@lucaserafini4: “Giovane, di personalita’, bel tiro, buon fisico. Niang. Promettente centravanti. Eccolo, finalmente in campo dal 1′. Dove? All’ala destra…” – “Quali grave colpe scontano i milanisti, se il contrappasso della pena e’ Thiago Silva-Mexes?” (Luca Serafini, Mediaset)

@Andysaro: “Chissà a cosa sta pensando #boateng. A giocare no di sicuro#sampmilan” – “#Robinho e #Boateng hanno la testa altrove. Speriamo che i rispettivi corpi le seguano presto #waitingforsaponara” (Andrea Saronni, Mediaset)

@Sport_Mediaset: “La #Sampdoria annulla il #Milan: 0-0″ (Sport Mediaset)

@Gazzetta_it: “Sampdoria-Milan 0-0 Abbiati super evita il k.o.” (Gazzetta dello Sport)

@ruiu19: “Va bene un punto contro questa Samp! Bravissimi i nostri ventenni. Avanti così” (Cristiano Ruiu, Mediapason)

TIFOSI, EX GIOCATORI, STAFF MILAN:

@BeatrixMoro: “Sob #SampdoriaMilan” (Beatrice Moro, ufficio stampa Milan)

Impostazioni privacy