Bojan: “Voglio prendermi una rivincita col Barça, spero di essere acquistato per intero dal Milan”

bojanQuella di mercoledì sarà una sfida particolare ed emozionante per Bojan Krkic, dato che affronterà per la prima volta da avversario il Barça dopo esservi stato protagonista per oltre 12 anni, dalle giovanili della “Cantera”, fino alla prima squadra, lasciata nel 2011 per approdare alla Roma del suo mentore Luis Enrique.

Il talento di Linyola ha rilasciato un’intervista alla radio catalana RAC1, facendo chiarezza sul suo futuro in rossonero: “Per me questa è una delle migliori stagioni degli ultimi tre/quattro anni, il club è contento delle mie prestazioni. Per tale ragione ho bisogno di essere acquistato dal Milan o quantomeno da un’altra squadra, perchè in questi anni ho capito che i prestiti a volte non sono utili. Un’eventuale ritorno alla casa madre? Quando finirà questa stagione avrò la sicurezza di un contratto col Barça, però sono aperto a cogliere le possibilità che si presenteranno, anche perchè ciò che voglio più di tutto è sentirmi importante ed avere continuità di gioco e di reti“. Nel frattempo, mercoledì c’è il ritorno al passato, il vedere la prima volta la “camiseta azulgrana” come avversaria: “Non ci credevo quando ho saputo che il Milan aveva pescato il Barça agli ottavi di Champions, pensavo fosse uno scherzo di Adrià Carmona (centrocampista della Primavera rossonera, anch’egli ex Barcellona, ndr). Comunque sono contento di tornare al Camp Nou e mi piacerebbe giocare, godermi la partita e prendermi una rivincita, però senza alcun rancore“. Esulterebbe, Bojan, in caso di gol a Victor Valdes? “Esultare per un gol contro il Barça a San Siro non credo che sia una mancanza di rispetto, però al Camp Nou sarà diverso“.

Il numero 22 serbo-spagnolo è pronto alla grande sfida: le emozioni saranno tante, ma la voglia di far bene lo è di più, non resta che attendere questi sei giorni e sperare che il piccolo catalano possa regalarci delle belle soddisfazioni.

Impostazioni privacy