Cutrone protagonista nell'Under-15: tripletta alla Germania

Cutrone protagonista nell’Under-15: tripletta alla Germania


cutroneSi è colorata di rossonero la vittoria di oggi dell’Italia Under-15 contro la Germania per 3-1 nella terza giornata del torneo “Bruno de Marchi”.

Tutti e tre le reti realizzate dagli azzurri portano la firma di Patrick Cutrone, bomber dei Giovanissimi Nazionali del Milan, allenati da Walter De Vecchi. L’attaccante è andato in gol al 26′ trasformando il rigore del momentaneo 1-1. Poi al 34′ ha portato in vantaggio l’Italia sfruttando un assist di un altro milanista, Llamas. Infine, al 65′, il tris di sinistro sugli svuluppi di un corner.

Per Cutrone è davvero un momento d’oro. Domenica scorsa era stato protagonista del successo dei Giovanissimi nel Derby contro l’Inter, segnando due delle tre reti.

(Foto: AcMilan.com)




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl