Gamberini: “Sosta arrivata al momento giusto. Secondo posto? Siamo artefici del nostro destino”

24042271_gamberini-napoli-ci-aspettano-nove-finali-0Il campionato sta per volgere al termine e se il primo posto sembra già deciso per il secondo si prevede una dura lotta tra il Napoli e il Milan. Nelle ultime giornate la squadra rossonera ha rimontato molti punti arrivando a due punti dai partenopei. Ha parlato a Radio Marte il difensore azzurro Alessandro Gamberini.

Gamberini si è espresso sul momento del Napoli e sul recupero del Milan: “La sosta è arrivata al momento giusto perché nonostante la vittoria con l’Atalanta eravamo reduci da un brutto periodo ed ora dopo esserci riscattati abbiamo potuto tirare un po’ il fiato. Per il secondo posto noi siamo in vantaggio di due punti rispetto al Milan e quindi saremo artefici del nostro destino cercando di fare bene già da sabato perché il nostro calendario di Aprile sarà molto difficile ed avremo anche lo scontro diretto a San Siro“.

È chiaro che lo scontro diretto sia fondamentale ed è sicuramente la partita più attesa dalle due squadre ma sarà necessario anche fare punti contro le “piccole” per coltivare il sogno secondo posto.

Impostazioni privacy