Hamsik carica il Napoli: “Domenica la partita dell’anno, siamo felici di essere a +4 sul Milan”

marek-hamsikMancano cinque giorni alla supersfida di San Siro, ma Napoli è già in fibrillazione per una partita che potrebbe concedere quasi definitivamente il secondo posto nelle mani degli azzurri, o, in caso contrario, far avvicinare pericolosamente il Milan.

A suonare la carica all’ambiente partenopeo ci ha pensato uno dei leader dello spogliatoio campano, lo slovacco Marek Hamsik, che ha affidato al proprio sito ufficiale i suoi pensieri in vista del big match di domenica sera: “Siamo soddisfatti di essere davanti ai rossoneri, domenica giochiamo a Milano una delle partite dell’anno ed è un bene affrontarla con quattro punti di vantaggio“. Aver giocato domenica in posticipo, quindi dopo rispetto al Milan, ha dato, secondo “Marekiaro”, maggiore spinta allo spogliatoio azzurro: “Prima del match avevamo saputo che il Milan aveva ottenuto solo un punto. L’ obiettivo era quello di battere il Genoa, sono felice che ci siamo riusciti facendo un’ottima prestazione e divertendo i nostri magnifici fan. Sono mancati solo altri gol, per essere soddisfati al massimo, ma abbiamo avuto tante occasioni che non siamo riusciti a sfruttare”.

Hamsik e il Napoli sono pronti; noi, da milanisti, speriamo che al termine del match la cresta dominante sia quella di Stephan El Shaarawy o di Niang, o del Boa e non quella del trequartista di Banská Bystrica

Impostazioni privacy