SPAZIO MILANELLO/ Allunghi e possesso palla per il gruppo, Ambro-Abbiati-Pazzini a parte

SPAZIO MILANELLO/ Allunghi e possesso palla per il gruppo, Ambro-Abbiati-Pazzini a parte


milanello-allenamentoL’allenamento della squadra oggi è iniziato alle 16.00 con il discorso del Mister alla squadra prima di iniziare l’allenamento sul campo centrale di Milanello. Al termine del discorso, Pazzini è rientrato in palestra per svolgere del lavoro differenziato mentre la squadra ha svolto la classica fase di riscaldamento.

Successivamente la squadra è stato divisa in due gruppi: da una parte i giocatori che hanno giocato con la Juventus, per loro una fase di allunghi sui 100 metri. Gli altri invece hanno effettuato delle serie di allunghi sui 150 metri. Nella seconda parte dell’allenamento la squadra ha svolto una fase molto intensa di possesso palla a campo ridotto prima a due tocchi poi a tocchi liberi. Infine la squadra ha svolto la classica partitella finale durata circa mezz’ora.

Christian Abbiati Massimo Ambrosini hanno lavorato a parte così come Giampaolo Pazzini come previsto dal suo programma di lavoro specifico. Domani è prevista una seduta di allenamento mattutina, l’appuntamento è alle ore 11.30 per tutti sul campo.

(Fonte e foto interna AcMilan.com)




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl