SPAZIO MILANELLO/ Corsa e partitella per la squadra, Abbiati e Ambrosini proseguono il lavoro in palestra

SPAZIO MILANELLO/ Corsa e partitella per la squadra, Abbiati e Ambrosini proseguono il lavoro in palestra


MARIO BALOTELLI, CRISTIAN ZAPATA, MATTIA DE SCIGLIOPrimo allenamento della settimana per la squadra che dopo il giorno di riposo avuto ieri, si è trovata negli spogliatoi alle ore 14.30 per uscire sul campo Centrale alle ore 15 quando è iniziata la seduta. La prima parte ha visto il gruppo effettuare della corsa continua intorno al perimetro del campo Centrale per poi proseguire con una fase di stretching.

Chi ha giocato con il Catania ha continuato a svolgere un lavoro basato sulla corsa mentre chi non ha partecipato o ha giocato poco con gli etnei ha eseguito una serie di scatti. Successivamente mister Allegri ha fatto svolgere una partitella tattica 11 contro 11 con i portieri. Al termine di questa partitella ne è stata fatta una seconda partitella, questa volta 8 contro 8.

Per quanto riguarda i singoli: Christian Abbiati ha svolto un lavoro personalizzato sul campo Centrale prima dell’inizio dell’allenamento del gruppo per poi proseguire in palestra. Kevin-Prince Boateng ha svolto anche lui un allenamento personalizzato come da programma, mentre Massimo Ambrosiniha lavorato in palestra.

Domani la squadra si allenerà al mattino, con l’allenamento fissato alle ore 11.

(Fonte e foto interna AcMilan.com)




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl