UFFICIALE/ “Espressione ingiuriosa”, Balo squalificato per tre giornate! Il Milan farà ricorso

Fiorentina vs Milan - Serie A Tim 2012/2013Non bastava il cartellino giallo preso per un’ingenua ostruzione sul pallone che stava per calciare Roncaglia durante Fiorentina-Milan del weekend di calcio appena trascorso (era il 70’ con i rossoneri avanti 2 a 1), sanzione che gli costerà Milan-Napoli di domenica prossima a San Siro che potrà guardare solo dalla tribuna, Mario Balotelli al “Franchi” di Firenze al fischio finale, dopo il 2 a 2 maturato sul campo, si è lasciato scappare una frase offensiva ed eloquente nei confronti dell’assistente di porta: “C…o guardi?”. Una leggerezza che non è passata inosservata e che il Giudice Sportivo Tosel ha sanzionato con ben 3 giornate di squalifica.

Ecco lo stralcio del comunicato ufficiale della Lega Serie A:

CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA

BALOTELLI BARWUAH Mario (Milan): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quarta sanzione); per avere inoltre, al termine della gara, nel recinto di giuoco, rivolto ad un Arbitro addizionale un’espressione ingiuriosa.

Con un comunicato ufficiale il Milan ha fatto sapere che presenterà ricorso per la squalifica: A.C Milan comunica che farà ricorso avverso alla squalifica inflitta a Mario Balotelli.

Impostazioni privacy