Verso Milan-Napoli: coloriamo San Siro di rossonero! Baresi: “Sarebbe bello fosse pieno”

Sacchi e  BaresiMILANO – Così ieri sera a Milan Channel, durante Studio Milan, Franco Baresi:Milan-Napoli mi emoziona sempre, mi ricorda le nostre grandi sfide-Scudetto proprio con il Napoli di Maradona. Sarebbe bello che i nostri tifosi riempissero San Siro per domenica sera“.

Dopo il pareggio di Firenze, diventa fondamentale una gara dura contro una squadra forte come il Napoli. Il fattore campo è importante, per non dire decisivo, in un Campionato in cui ci sono tante squadre in lotta per il terzo posto.

Sul Milan vengono fatte e dette tante cose come ha ricordato ieri il Comunicato ufficiale della Società (Le dichiarazioni di Paolo Bonolis, rese a Inter Channel e diffuse dal sito ufficiale dell’Inter, oltre che prive di qualsiasi fondamento, appaiono di eccezionale gravità). La risposta più bella sarebbe anche un S.Siro rossonero pieno di Milanisti, di amore per la squadra e di orgoglio, proprio domenica sera contro il Napoli.

Dopo i 51 punti conquistati nelle ultime 23 partite di Campionato, la squadra merita, domenica sera per Milan-Napoli, la grande presenza dei suoi tifosi allo stadio.

Forza Rossoneri! Tutti allo Stadio! Domenica sera c’è una partita importante, davvero fondamentale.

(Fonte: AcMilan.com)

Impostazioni privacy