Giancarla Bossi in: “Luci a San Siro”

SpazioMilan apre una nuova rubrica dedicata alle parole, ai ricordi, alle testimonianze dei tifosi rossoneri che, a loro modo, possono scrivere, ripercorrere e raccontare il “loro” Milan. Potete inviare la vostra mail a redazione@spaziomilan.it o lasciare un messaggio sulla nostra pagina Facebook.

San Siro_2E’ calato il sipario su S. Siro per questa stagione. Per alcuni mesi, chi la pensa come me, chi ama il Milan in modo totale, chi vive le emozioni dal quel ”secondo blu” o in altri settori, si sentirĂ  un po’ ”orfano”. Per qualche mese niente piĂ¹ sciarpe, maglie, bandiere. Niente piĂ¹ adrenalina che ti scorre nelle vene.

Gli ”orfani di S. Siro” si riprenderanno i sabati sera, le domeniche… Sembra un po’ strano non dover pensare a S. Siro, non rivedere i tuoi compagni, quelli che per piu’ di 90 minuti sono i tuoi amici piu’ veri, con cui cui discuti e a volte litigare. Ma sono come te, sono uguali a te, con la stessa passione che ti brucia nelle vene, quelli che si alzano per inveire contro una decisione arbitrale, quelli che ti ritrovi ad abbracciare ad ogni gol. Per questa stagione, tutto questo è finito…

Ma ci ritroveremo tutti ancora lì, con il fiato corto, con il cuore che batte a mille. E come in tutti i ”grandi amori”, ci accorgeremo che la distanza ha solo rafforzato il sentimento che ci portiamo dentro, ci scopriremo ancora piuĂ¹ innamorati di questi colori. E allora tutta la malinconia che proviamo ora sparirĂ , per lasciare posto alla gioia di ritrovarci ancora lì tutti insieme, tutti uniti sotto la stessa bandiera. Sì, ancora insieme!

PERCHE’ IL MILAN E’ PER SEMPRE! SEMPRE, OVUNQUE E COMUNQUE!

Arrivederci e a presto, amici di S. Siro!

Giancarla Bossi (MILAN X TUTTA LA VITA [THE RETURN])

Impostazioni privacy