Raiola: “Il Milan era il sogno di Balotelli. Allegri gli da fiducia e lui la ripaga”

parole RaiolaParole Raiola / Raggiunto da Milan Channel, ha parlato Mino Raiola, agente di Mario Balotelli. E proprio sull’attaccante del Milan e della nazionale azzurra il procuratore si รจ soffermato per fare il punto su quanto sta facendo il suo assistito in rossonero e su quanto sia migliorato sopratutto caratterialmente fuori e dentro il campo. Poche parole e molti fatti per Balo, proprio il contrario di Mino che non perde occasione per elogiare oltremisura i suoi ragazzi.

Da re del mercato quale รจ, Raiola mette subito in chiaro che Balotelli non si sposterร  per nessun motivo dalla Milano rossonera, anzi รจ Mario stesso che l’ha voluta cosรฌ fortemente da convincere l’agente a rifiutare avance anche piรน ghiotte per il Milan: Mario ha voluto fortemente arrivare qui, il Milan era il suo sogno. A Milanello ha trovato la sua dimensione ideale e a suon di gol e prestazioni sta guadagnando la fiducia di societร , tifosi e mister. “รˆย molto contento del rapporto che ha con Allegri: gli dร  grande fiducia e lui la ripaga, anche perchรฉ sa che “Questa รจ lโ€™ultima chance per dare la svolta decisiva alla sua carriera e per questo sente dentro questo gruppo e questo progetto. Testa a posto e filare dritto, se no niente traguardi, come il Pallone d’oro pronosticato a Mario dallo stesso Raiola. Concentrazione che lo porta ad essere piรน tranquillo ed a esprimersi meglio: “In questo momento sta anche facendo tanti gol, ma il cambiamento piรน grande รจ che aiuta molto la squadra.

Elogi a go go per SuperMario. Elogi meritati. Perchรฉ di gol ne fa, e di decisivi, e sopratutto perchรฉ ha imparato (escluso il fine gara di Firenze) a controllarsi dopo tutti gli sfoghi delle stagioni interiste e inglesi. Raiola si sofferma anche sulla questione arbitri sollevata dopo i trattamenti ruvidi riservati spesso e volentieri a Mario: “I grandi giocatori vengono picchiati. Ma la cosa che mi rende felice รจ che lui sta reagendo: adesso si concentra di piรน sul proprio gioco che sui falli e questa รจ una cosa molto importanteโ€. Avanti cosรฌ Balo: rigare dritto fa bene a te e al Milan.

Impostazioni privacy