Parole Raiola, ag.Balotelli: "Sente dentro il gruppo e il progetto"

Raiola: “Il Milan era il sogno di Balotelli. Allegri gli da fiducia e lui la ripaga”


parole RaiolaParole Raiola / Raggiunto da Milan Channel, ha parlato Mino Raiola, agente di Mario Balotelli. E proprio sull’attaccante del Milan e della nazionale azzurra il procuratore si è soffermato per fare il punto su quanto sta facendo il suo assistito in rossonero e su quanto sia migliorato sopratutto caratterialmente fuori e dentro il campo. Poche parole e molti fatti per Balo, proprio il contrario di Mino che non perde occasione per elogiare oltremisura i suoi ragazzi.

Da re del mercato quale è, Raiola mette subito in chiaro che Balotelli non si sposterà per nessun motivo dalla Milano rossonera, anzi è Mario stesso che l’ha voluta così fortemente da convincere l’agente a rifiutare avance anche più ghiotte per il Milan: Mario ha voluto fortemente arrivare qui, il Milan era il suo sogno. A Milanello ha trovato la sua dimensione ideale e a suon di gol e prestazioni sta guadagnando la fiducia di società, tifosi e mister. “È molto contento del rapporto che ha con Allegri: gli dà grande fiducia e lui la ripaga, anche perché sa che “Questa è l’ultima chance per dare la svolta decisiva alla sua carriera e per questo sente dentro questo gruppo e questo progetto. Testa a posto e filare dritto, se no niente traguardi, come il Pallone d’oro pronosticato a Mario dallo stesso Raiola. Concentrazione che lo porta ad essere più tranquillo ed a esprimersi meglio: “In questo momento sta anche facendo tanti gol, ma il cambiamento più grande è che aiuta molto la squadra.

Elogi a go go per SuperMario. Elogi meritati. Perché di gol ne fa, e di decisivi, e sopratutto perché ha imparato (escluso il fine gara di Firenze) a controllarsi dopo tutti gli sfoghi delle stagioni interiste e inglesi. Raiola si sofferma anche sulla questione arbitri sollevata dopo i trattamenti ruvidi riservati spesso e volentieri a Mario: “I grandi giocatori vengono picchiati. Ma la cosa che mi rende felice è che lui sta reagendo: adesso si concentra di più sul proprio gioco che sui falli e questa è una cosa molto importante”. Avanti così Balo: rigare dritto fa bene a te e al Milan.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl