Giovanissimi Nazionali, basta un gol di Cutrone per stendere il Torino

Giovanissimi Nazionali, basta un gol di Cutrone per stendere il Torino


Mastour Giovanissimi (FIGC)MILANO – È un gol di Patrick Cutrone a decidere la sfida tra i a giovanissimi Nazionali del Milan e i pari età del Torino. Dopo un primo tempo pressoché dominato dai ragazzi di De Vecchi con un gol annullato ai rossoneri, la partita viene sbloccata al 26′ della ripresa da Cutrone che regala la vittoriano Milan.

Nell’altra partita del girone, la Roma ha battuto 2-0 l’Empoli. Lunedì ultima partita del girone tra Milan e Roma.

Queste le formazioni:

MILAN: Crosta, Malberti, Llamas, Spinelli, De Piano, Iudica, La Ferrara, Zucchetti, Agnero, Locatelli, Modic. A disp.: Marson, Leone, Ndiaye, Altare, Zanellato, Hamadi, Mastour, Trentino, Cutrone. All.: De Vecchi

TORINO: Bonomo, Romana, Gili Borchet, Mazzola, Rivoira, Auriletto, Ficco, Celestri, Mazzola, Kouakou, Giraudo. A disp.: Cucchietti, Nicolasi, Guarino, Buongiorno, Battaglia, Cravotto, Bertucci, Fadda, Samake. All.: Menghini.

(Fonte: AcMilan.com)




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl