L'ag. di Seedorf: "Felice non si parli più di Milan"

L’agente di Seedorf: “È felice che non si parli più di Milan, non ha mai chiesto soldi”


BERLUSCONI SEEDORFAllegri resta al Milan e il vero sconfitto sembrerebbe essere olandese. Lui non parla in prima persona, preferendo affidare i suoi pensieri alle parole di Deborah Martin, uno dei suoi agenti. “Abbiamo ricevuto molte richieste di informazioni in merito alla “reazione” di Clarence Seedorf in seguito alla svolta in casa-Milan. Non vi è alcuna reazione da parte di Clarence, anche perché si tratta di una situazione abbastanza normale dove l’allenatore ha un contratto e lo onora. Clarence non ha mai prestato attenzione a queste voci che lo hanno indicato come sostituto di Allegri e di certo non inizierà a farlo ora”. 

E ancora in merito alle accuse di una richiesta di 3 milioni di euro per sedersi sulla panchina del Milan: È spiacevole invece che queste voci vadano più in profondità, accusando Seedorf di aver chiesto uno stipendio sconsiderato, quando in realtà non ha chiesto assolutamente nulla“.

Clarence sta vivendo una stagione incredibile,conclude l’agenteha un ingaggio netto di 3 milioni e mezzo di Euro a stagione e soprattutto sta mostrando ancora una volta quali sono le sue qualità e la sua condizione fisica in campo. Vi posso assicurare che sta abbastanza bene dove si trova attualmente ed è più che felice di non dover essere ancora coinvolto nelle voci di mercato che riguardano il Milan”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl