Canovi (ag. Granqvist): “Sono molto dispiaciuto per il mio giocatore

Canovi (ag. Granqvist): “Sono molto dispiaciuto per il mio giocatore…”


GranqvistDario Canovi, agente del difensore del Genoa Andreas Granqvist, ha affidato al sito cittaceleste.it le sue dichiarazioni: “Sono molto dispiaciuto che la Lazio abbia abbandonato la pista perché per il mio assistito sarebbe venuto volentieri a giocare per la squadra biancoceleste”.

Ora il difensore svedese sembrerebbe essere tornato nuovamente nel mirino dello Zenit San Pietroburgo. Nelle scorse settimane, il giocatore rossoblù è stato spesso accostato al Milan; con l’arrivo di Matias Silvestre le possibilità di vedere in rossonero lo svedese sono diventate remote, ma con l’infortunio di Vergara la pista potrebbe ritornare calda.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl